Natural Boom, il primo Mental Drink al mondo

14 agosto 2025

NaturalBoom è una bevanda consapevole, naturale al 100%, ricca di valori nutrizionali e benefici per corpo e mente.

Il primo Mental Drink che sfrutta le proprietà benefiche reperibili in natura per alleviare la fatica, migliorare le capacità cognitive e idratare il corpo.


Perché NaturalBoom?

In un mondo popolato da bibite zuccherate, energetiche o prive di qualsiasi valore nutrizionale, NaturalBoom è la prima bevanda consapevole.


Buona, funzionale e con meno di 30kcal: dentro non troverai taurina, caffeina, anidride carbonica, alcol, zuccheri raffinati, coloranti o conservanti.


Soltanto gusto e benessere a ogni sorso.


UNA RICETTA INNOVATIVA

Che cos'è un Mental Drink

Sai perché NaturalBoom è unica al mondo? Perché la sua ricetta sfrutta le proprietà benefiche dei nootropi, sostanze reperibili in natura che favoriscono la concentrazione mentale, come l'Ashwagandha, l'Olivello Spinoso, il Mate, la Papaya, il Maca e il Ginseng.


Pensata per chiunque abbia bisogno di un alto grado di concentrazione: sportivi, professionisti, studenti, giovani e giovanissimi. Ed è adatta anche a celiaci e vegani!


L'unica al mondo che puoi bere sia calda che fredda

Fredda come una bevanda

NaturalBoom è perfetta come bibita: la freschezza esalta l’effetto dissetante e rigenerante degli ingredienti. Ideale per idratarsi ogni giorno, per favorire la digestione, dissetarsi dopo sforzi fisici o per contrastare il caldo estivo. Temperatura consigliata: 4-6 gradi C°



Calda come una tisana

NaturalBoom è ottima calda come una tisana o un infuso: il calore esalta il profumo naturale degli ingredienti e offre un piacevole effetto rigenerante. Per i momenti di relax, per favorire la digestione, prima di una prestazione sportiva o per contrastare il freddo invernale. Temperatura consigliata: 50-55 gradi C°


Hai mai creduto che potesse esistere una bevanda amica

di mente e corpo, rigenerante, gustosa e con pochissime

calorie? La trovi solo da Salute Green a Brindisi



16 agosto 2025
La scienza abbatte un vecchio mito: la cannabis non apre la strada alle droghe pesanti, lo dimostrano i dati giapponesi
9 agosto 2025
Il muffin con una marcia in più! Ecco la ricetta
9 agosto 2025
In un panorama in cui i riflettori sono spesso puntati su THC e CBD, un nuovo protagonista si sta facendo strada nel mondo della cannabis terapeutica: il CBG, o cannabigerolo.
More Post